Societario
Attività di sindaci in società di capitali operanti nel settore bancario, , finanziario, industriale e commerciale, nonché di revisori in Enti Locali e componenti in Organismi di Vigilanza in materia di responsabiltà di impresa (Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231).
- Consulenza ed assistenza in diritto dell’impresa, nascita di nuove iniziative societarie, anche di soggetti vigliati da Banca d’Italia, predisposizione di patti parasociali e gestione di rapporti tra soci, operazioni sul capitale, consulenza ed assistenza, in generale, agli organi societari.
- Consulenza ed assistenza giuridica e contrattuale per acquisizioni, conferimenti, trasformazioni, fusioni, scissioni, liquidazioni.
- Assistenza nelle negoziazioni e nei trasferimenti di azioni, quote e complessi aziendali, successione di impresa e cambio generazionale, collocamento delle aziende a proprietà familiare.
- Fattibilità e simulazioni connesse alle operazioni straordinarie.
- Valutazioni peritali di società e beni.
- Assistenza nelle iniziative di crescita in ambito nazionale ed internazionale e costituzione di società in Italia ed all’estero.